Slimmer Spray – effeti collaterali, opinioni

July 12, 2017By 0 Comments

Come intuibile dal nome Slimmer Spray è uno spray orale che aiuta a dimagrire. Lo slogan sul sito è “Con una sola spruzzata potrai saziare la sensazione di fame e ridisegnare la tua silhouette!”.

Secondo quanto scritto nella presentazione del prodotto, Slimmer Spray è a base di ingredienti naturali:

Important: effetti collaterali di Slimmer Spray

  • Estratto di Vitis vinifera che accelera la distruzione del tessuto adiposo nel corpo e sopprime le voglie di zucchero
  • Fucus che accelera la trasformazione del grasso in energia, riduce l’appetito, protegge il cuore e i vasi sanguigni e aiuta il sistema immunitario
  • Vitamina B1 che rinforza il sistema immunitario
  • Vitamina B6 che aiuta ad eliminare le tossine

Leggi gli opinioni dei clienti riguardo Slimmer Spray

Slimmer Spray ItaliaCos’è Slimmer Spray?

Inoltre Slimmer Spray contiene L-carnitina, considerata negli ultimi anni una molecola “brucia grassi”.

Sempre dal sito si legge che Slimmer Spray è composto solo da ingredienti naturali, non contiene coloranti, profumi sintetici o componenti geneticamente modificati. Il prodotto è certificato e non ha controindicazioni.

Cosa promette Slimmer Spray?

Slimmer Spray promette di dimagrire senza diete estenuanti e allenamenti difficili, di eliminare i liquidi in eccesso dall’organismo e distruggere il grasso.

Secondo il sito sono oltre un milione in Italia le donne che utilizzano questo prodotto e dalle testimonianze presenti alcune avrebbero perso addirittura 10 o 11 chili in un mese.

Non manca la testimonianza dell’esperto nutrizionista, il dott. Renato F. che ne parla come di un rimedio conveniente ed efficace al grasso in eccesso.

Come si usa? 10 spruzzate 4 volte al giorno.

Quanto costa Slimmer Spray?

Sempre dal sito internet è possibile acquistare una confezione di questo “miracoloso” prodotto solo online ad un costo di 39 € in promozione.

Quali sono i reali rischi?

Sul sito non è presente una lista degli ingredienti ma solo dei principi attivi principali.

In particolare la carnitina o L-carnitina è una molecola molto nota a chi cerca di dimagrire. Viene considerata utili nella perdita di peso perché si trova nel tessuto muscolare e ha il compito di trasportare gli acidi grassi alle cellule che li eliminano. Da qui la sua fama di brucia grassi.

Innanzitutto è bene specificare che la carnitina viene utilizzata come integratore dagli sportivi che seguono una dieta controllata, spesso proteica durante la fase del dimagrimento proprio per incrementare il tessuto muscolare e quindi la carnitina naturalmente presente nel corpo, e che praticano una regolare e intensa attività sportiva.

slimmer-spray2

L’efficacia della carnitina non è quindi assicurata in casi in cui venga fatto uso di questa molecola senza abbinare una sana attività fisica. Qualunque integratore a base di ingredienti naturali è inefficace se non viene abbinato ad una dieta controllata e allo sport.

Ci sono degli effetti collaterali legati al sovradosaggio di carnitina che si dovrebbero tenere presenti. I sintomi sono nausea, vomito diarrea e crampi addominali. Inoltre, questo integratore non va assolutamente assunto in gravidanza, allattamento, o in caso di diabete e bisogna sempre sentire il parere del medico che saprà certamente meglio di un sito internet indirizzarvi verso un percorso di dimagrimento sano che preservi la salute.

Infine ricordiamo che un dimagrimento rapido e non sotto controllo medico che non venga seguito da una regolare attività fisica e da una dieta di mantenimento rischia di diventare un boomerang e farci recuperare tutti i chili persi, e anche di più.

The ingredients and effects are taken from their official website. I can't guarantee anything, so I suggest you to ask your doctor for more informations.

Postat in categoria: Dimagrire Mai multe despre:

Write your opinions about Slimmer Spray – effeti collaterali, opinioni