Turbo Max Blue Funziona? Prezzo?

June 29, 2016By 6 Comments

Questa storia è copiato dal sito ufficiale Turbo Max Blue

Pubblicato 28.06.2016, 19:51 | Autore: Nico di Roma

Mi scuso per non aver pubblicato post per un paio di giorni. Infatti ti dirò la mia storia incredibile, ho trovato un metodo di ingrandimento del pene che funziona, e ho già ottenuto +2,5 cm nella prima settimana!

Leggi gli opinioni dei clienti riguardo Turbo Max Blue 

Sai, io sono duro con le donne (sono un macho e mi attengo a questo) perché non erano sempre gentili con me per le dimensioni del mio pene, che non è piccolo, ma neanche grande. Due settimane fa, una ragazza era più cattiva delle altre.
Dovevo vendicarmi.

Questa è la mia storia

Ero ad un appuntamento con una ragazza, molto bella e intelligente, l’ho incontrato attraverso un’applicazione sul mio cellulare . Bella ragazza, impavida, lavorava come manager in una profumeria a Roma. Alta bionda con stile, non male.

Important: effetti collaterali di Turbo Max BLUE

L’appuntamento è andato abbastanza bene. Buon cibo in un pub, abbiamo bevuto qualche bevanda, ridevamo, è stato bello. Lei mi ha fatto sapere che mi vuole e abbiamo deciso di andare a casa sua. Un accogliente appartamentino, non lontano dalla piazza principale, tipicamente arredato per persona non complessata negli anni ’30. Mi è piaciuto.

Mi ha trascinato nella sua stanza ed è andata in bagno per qualche minuto. Io mi sono comodamente sistemato, poi abbiamo cominciato a coccolarci, la tensione cresceva. La sua mano scivolava giù sul mio corpo e lentamente è arrivata fino all’inguine. Ha iniziato a succhiare, ma quando mi sono tolto i pantaloni, lei si mise a ridere.

“Non ho mai visto uno così piccolo! Sei sicuro che è sollevato?” – Chiese lei, ridendo …

turbomaxblue

Mi sentivo terribilmente umiliato. Sì, era sollevato. La mia ex almeno faceva finta. Ho preso le mie cose e sono scappato.

Ciò ha innescato tutto, non potevo permettere che accada di nuovo. Ho dovuto fare qualcosa per risolvere il mio problema, ho dovuto trovare un modo per aumentare il pene. Leggi di Titan GEL i Macho Man SPRAY.

E l’ho trovato. Questa è la soluzione

turbomaxblueIl resto della notte ho cercato su internet vari metodi per l’ingrandimento del pene. Creme, pompe, libri … Merda. Non ci potevo credere. Operazione? Troppo costoso e troppo pericoloso, no grazie. E delle capsule non voglio parlare, chissà che tipo di chimica è lì.

La cosa peggiore è che tutti questi prodotti inefficaci e pericolosi sono pubblicizzati dappertutto, quindi è difficile trovare qualcos’altro. Ero vicino a rinunciare, ma ho avuto la fortuna di vedere TURBO MAX BLUE, i cerotti naturali che sono stati elogiati da numerosi utenti. Ho controllato e visto che hanno una garanzia di rimborso in caso di insoddisfazione … 44 giorni per un rimborso completo? Bingo!

Ho cliccato su un annuncio che ha spiegato i benefici delle piante e il fatto che il prodotto è completamente naturale, senza ingredienti chimici … Ho ordinato subito 2 pacchetti online, tramite i loro siti sicuri. Era la notte dal Sabato alla Domenica, ho ottenuto il mio pacco il Martedì. Sono veloci. E anche discreti, non si vede cosa c’è nel pacchetto. Ho detto ad un vicino di casa che ho ricevuto un nuovo smartphone, mi ha creduto.

Poi tutto è andato facile: ho messo un cerotto ogni 24 ore. Questo è tutto. L’unica cosa a cui dovrei fare attenzione è mettere il cerotto su un’area della pelle senza peli, ed ogni volta cambiare la posizione per far riposare la pelle. Ci sono voluti solo 2 minuti al giorno. È così facile!

Maxisize crema è un altro buon prodotto per l’ingrandimento del pene ….

Per quanto ho capito il principio di TURBO MAX BLUE, le erbe sono selezionate per il loro effetto sul flusso di sangue al pene. Più sangue, più grande è il pene. Va bene, probabilmente un po ‘più complicato di quello, ma si capisce che cosa sto dicendo.

Un risultato ho già detto, 2,5 centimetri ogni settimana

Credimi, questo è vero. 8 giorni dopo che ho iniziato ad usarli, ho preso un righello e sono rimasto scioccato! Ho ottenuto 2,5 cm, non potevo crederci! Avevo una sensazione che è diventato più grande, ma ho pensato che lo stavo solo immaginando. Ma non mi immaginavo, ho aumentato il mio pene!

La settimana scorsa, ho chiamato Lara (rivelo finalmente il nome di questa stronza, Lara, che lavora in profumeria), abbiamo avuto una lunga chiacchierata e ha finalmente deciso di uscire ad un secondo appuntamento “come amici”. Sabato scorso siamo andati al pub, c’era una notte latina, abbiamo ballato… Faceva caldo. All’improvviso mi ha toccato e subito ha smesso di ballare. Mi ha guardato incredula e ha chiesto:

“Stai scherzando? Cos’è questo? Hai messo l’incudine nei pantaloni? “

Mi misi a ridere e quando ho messo la sua mano sul mio inguine, è rimasta scioccata. Ha realizzato che non ero lo stesso uomo, e cominciò ad essere gentile con me … Voleva il mio cazzo.

L’ho guardato negli occhi, ho riso ad alta voce, e mi allontanai, lasciandola con un bicchiere. Così imparerà le maniere.

Io d’altra parte ho un pene che cresce e sono sicuro che mi divertirò il fine settimana. Vi consiglio caldamente di prendere i cerotti TURBO MAX BLUE.

turbomaxblue-italia

The ingredients and effects are taken from their official website. I can't guarantee anything, so I suggest you to ask your doctor for more informations.

Postat in categoria: Potenza Mai multe despre:

6 opinions and questions about Turbo Max Blue Funziona? Prezzo?

  1. Romeo says:

    Ciao sono un ragazzo che l’hai preso ieri, e volevo chiedere devo metterlo nel frigorifero il pacco o non serve, perché ho letto che deve essere in un luogo fresco

  2. donato says:

    salve ho acquistato il prodotto sono passati 15 gg ma non vedo nessuna differenza era 16 d e rimasto cosi perché?

  3. zavlon says:

    Solo quadrati di carta adesiva blu !!!

  4. Assenzio says:

    Una cazzatta e poi te li fanno pagare un mondo. Non gli prendete. Non funziona.

Write your opinions about Turbo Max Blue Funziona? Prezzo?