Varikosette: crema per vene varicose

June 9, 2016By 3 Comments

Varikosette è una pomata per le gambe contro le vene variose. Le vene varicose sono un problema che affligge da sempre milioni di donne in tutto il mondo. Per aiutare ad alleviare questo problema vengono utilizzati spesso estratti di piante noti per i loro effetti positivi nel trattamento delle vene.

Important: effetti collaterali di Varikosette

Gli ingredienti di Varikosette:

Troxerutina più nota come vitamina B4 è usata in erboristeria e medicina sia per uso topico che assunta oralmente ed ha un’azione “capillaroprotettrice” quindi aumenta la resistenza dei vasi sanguigni

Leggi gli opinioni dei clienti riguardo Varikosette

Caffeina, miele e Ginkgo biloba che dovrebbero aiutare la pelle a rigenerarsi. La caffeina è nota per la sua azione vasocostrittrice ed è utilizzata per il trattamento della cellulite, il miele addolcisce la pelle e il Ginko Biloba viene utilizzato come integratore per migliorare la circolazione e ridurre il gonfiore delle gambe.

Ippocastano e foglie di betulla anch’essi con proprietà notevoli per i vasi sanguigni

Oli essenziali di limone, soia e cocco che regolano idratazione e sudorazione della pelle

Assenzio, mentolo, camomilla e ortica che rinfrescano e danno più energia alle gambe.

Cos’è Varikosette? Cosa promette?

Una riduzione visibile dei segni delle vene varicose. Vengono assicurati i primi risultati già dopo la prima settimana di applicazione.

Non manca la testimonianza dell’esperto che consiglia la crema Varikosette come metodo per prevenire l’aggravarsi delle vene varicose.

Varikosettea

VarikosetteaCome si usa Varikosette?

Si applica sulle parti interessate almeno per una settimana e mezzo o due per ottenere i primi risultati.

Quanto costa Varikosette? Sempre dal sito internet è possibile acquistare una confezione solo online ad un costo di 49 € in promozione, un po ‘meno di crema varicobooster.

Quali sono i reali rischi?

Trattandosi di una pomata ad uso locale le controindicazioni vengono ridotte al minimo.

Non è disponibile una lista di tutti gli ingredienti contenuti nella crema ma è assicurato l’uso di ingredienti naturali no OGM, parabeni, coloranti, profumi sintetici.

I rischi quindi sono solo per coloro i quali abbiano una ipersensibilità o allergia agli ingredienti.

VarikosetteaPer quanto riguarda l’efficacia i principi attivi che caratterizzano questo prodotto sono tutti noti ed utilizzati da sempre in erboristeria per il trattamento delle vene varicose. Si tratta comunque di una terapia locale e naturale quindi aspettarsi grandi risultati è impensabile. I casi più gravi vanno curati da medici specialisti con la pulizia delle vene varicose o con qualunque altro metodo deciso caso per caso dallo specialista.

Sicuramente Varikosette come altre creme simili può essere un’ottima soluzione per la prevenzione delle vene varicose e per alleviare la pesantezza e il gonfiore delle gambe di chi, ad esempio, è costretto a stare molto tempo in piedi e quindi soffre dei tipici disturbi che preannunciano l’insorgere del problema.

Per contrastare gli effetti delle vene varicose più visibili esistono in farmacia pomate ad azione leggermente più potente rispetto a quelle naturali e non escludiamo a priori di abbinare a Varikosette l’azione di un integratore che aiuti le vene dall’interno, anche a base di ingredienti naturali come il mirtillo o la vite rossa.

Infine un consiglio di buon senso. Le vene varicose possono essere aggravate da uno stile di vita sedentario e dallo stare molto tempo in piedi.  Seguire una sana alimentazione e fare attività fisica regolare almeno due volte a settimana è un’ottima terapia di prevenzione anche per le vene varicose.

The ingredients and effects are taken from their official website. I can't guarantee anything, so I suggest you to ask your doctor for more informations.

Postat in categoria: Salute Mai multe despre:

3 opinions and questions about Varikosette: crema per vene varicose

  1. Claudia says:

    La crema che è arrivata e solo di75ml più la spedizione di 11 euro totale ho pagato 60 euro !!!! Non siete onesti ne corretti

    • Micali Giuseppe says:

      sono d’accordo con te.
      le confezioni sono piccole e diverse dalle foto; la spedizione è gravata delle spese, non previste; non c’è un recapito telefonico a cui chiedere spiegazioni né un indirizzo di reso in caso di insoddisfazione.

  2. Maria grazia says:

    Ho copra varikosette 3 settimane fa .100 euro buttati via a parte le confezioni microscopiche …la crema nn ha avuto nessun effetto forse era meglio spalmare nivea che truffa solo rubasoldi

Write your opinions about Varikosette: crema per vene varicose